Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Feedbacks - [News]Niente più dibattiti
Forum - Feedbacks - [News]Niente più dibattiti

Avatar
Roby94 (Member)
Guru


Messaggi: 1170
Iscritto: 28/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:19
Martedì, 25/06/2013
Salve a tutti, ho notato che da tempo chi si occupa delle news si limita a mettere il link verso il sito che tratta direttamente l'argomento, ammetto che sia un risparmio di tempo non indifferente e che porti l'utente a navigare in cerca di curiosità che appesantiscano il proprio portafoglio culturale, l'unica pecca che mi sento di segnalare di questo sistema è che non è piu possibile commentare la notizia con la community, che per molti puo sembrare una sciocchezza, ma il pilastro fondamentale di una società viruale è lo scambio di opinioni che viene tirato in causa a forza davanti ad idee esterne ad essa... Quindi chiedo a chi si occupa dello sviluppo del sito, se potrebbe sviluppare un sistema per il quale i commenti possano essere mantenuti anche in questo caso.
Grazie per l'attenzione

PM Quote
Avatar
Ultimo (Member)
Guru


Messaggi: 882
Iscritto: 22/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 17:04
Martedì, 25/06/2013

Si giusto, ;)


If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 17:04
Martedì, 25/06/2013
è vero ma la questione non è solo pratica, ma anche legale, ho notato che molte notizie presenti qui erano state prese e copiate senza alcun consenso

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 19:48
Mercoledì, 26/06/2013
Sono d'accordo, sarebbe da agevolare la possibilita' di discutere le notizie che sono linkate a un sito esterno.

Nel frattempo e' sempre possibile aprire una nuova discussione nel forum, facendo riferimento alla notizia.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote